ABLETON DAY

Ableton day

Una giornata dedicata ad Ableton Live e agli strumenti per Max for Live di K-Devices.

ABLETON LIVE INTRO – A cura di Alessandro Gaffuri [Noctivaga Musica]
Un’introduzione ad Ableton Live, il software che ha rivoluzionato il modo di fare musica al computer: panoramica sulle funzionalità e potenzialità per la produzione, il missaggio e sound design.
> Nello sterminato panorama di software per la produzione e registrazione di musica, fin dalla sua nascita Ableton Live si è imposto come ambiente di lavoro professionale e contraddistinto per le funzionalità assolutamente vincenti e innovative, per la comodità di utilizzo e per le notevoli potenzialità. Composizione di materiale audio e midi, sequencer, djing, trattamento di segnali esterni sono solo alcune delle sterminate possibilità che Ableton Live offre, sia nel lavoro in studio che in fase di concerti e performance.

K-DEVICES CLINIC – A cura di Alessio Santini & Simone Fabbri [K-Devices]
Focus sui potenti strumenti per Max For Live dalle proprietà uniche e devastanti per la generazione e manipolazione del suono.
> K-Devices è specializzata nello sviluppo di strumenti ed effetti per Max For Live, il potente sistema di espansione delle funzioni di Live.
I suoi prodotti si distinguono per versatilità, semplicità di utilizzo, design, stabilità, e costi contenuti. Sono dispositivi rivolti a tutti i musicisti che desiderano integrare il proprio workflow di sound desing, di performance o di produzione, potenziandolo con funzioni avanzate e sperimentali.
Ai partecipanti verrà inoltre rilasciato un coupon sconto per acquisti sullo store online di K-Devices.
Qui tutte le info su K-Devices. 

28.3.2015
H 14:00 – Sì, Via San Vitale 69, Bologna
Ingresso gratuito – Iscrizione obbligatoria

ISCRIZIONI & INFO
eMail noctivagamusica@gmail.com, Telefono 320 85 57 489

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio