CORSO DI ABLETON LIVE LIVELLO AVANZATO

CORSO DI ABLETON LIVE LIVELLO AVANZATO a Bologna
Tecniche e concetti avanzati del migliore software per la produzione e
manipolazione di musica elettronica e non solo
DOCENTE: Alessandro Gaffuri
LIVELLO: Avanzato
FREQUENZA: Intensivo (2 weekend)
DURATA: 20 ore
DATE: 15+16 & 22+23 Febbraio 2020
COSTO: € 250 (IVA compresa)
LOCATION: Lo Studio Spaziale
Nello sterminato panorama di software per la produzione e registrazione musicale, fin dalla sua nascita Ableton Live si è distino come ambiente di lavoro professionale totalmente innovativo e apprezzato per le funzionalità vincenti, la comodità di utilizzo e le notevoli potenzialità.
Nato nel 2001, negli anni si è guadagnato un posto di assoluto prestigio divenendo lo strumento prediletto tanto del produttore di musica elettronica, quanto del compositore di musica d’avanguardia, abbracciando così un bacino d’utenza quanto mai trasversale.
Composizione di materiale audio e MIDI, sequencer, djing, trattamento di segnali esterni sono solo alcune delle sterminate possibilità che Ableton Live offre.
E’ lo strumento perfetto che ci accompagna tanto nel lavoro in studio quanto in concerti, performance, e in ogni situazione live.
Nel corso di Livello Avanzato, si entrerà in profondità nell’esplorazione di tutte le funzionalità del programma, degli strumenti e degli effetti, per fornire tutte le conoscenze necessarie per plasmare Live secondo le proprie esigenze per la produzione e il mix.
ISCRIZIONI & INFO:
Il corso è a numero chiuso, e i posti disponibili sono limitati.
Per iscriverti, contattaci via telefono o compilando il modulo qui in basso. Ti forniremo il programma di studio dettagliato e tutte le informazioni.
eMailnoctivagamusica@gmail.comTelefono: 320 85 57 489
Seguici anche sull’evento Facebook.
Oppure contattaci per un Corso Individuale di Ableton Live in giorni e orari flessibili e con argomenti personalizzabili. 
NB: Normalmente rispondiamo alle email nel giro di 24 ore; nel caso in cui non dovesse pervenire una risposta alla vostra richiesta entro 2 giorni, controllate che la nostra email di risposta non sia archiviata nella casella di posta spam.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio